CiviCa, matematica che passione!

CALENZANO –  Le attività a CiviCa proseguono con una serie di appuntamenti per tutta la settimana. Domani, mercoledì 20 gennaio alle 17 si terrà il primo incontro a tema dal titolo “Matematica? Non c’ho mai capito niente!”, a cura di Sandra Vannini.
Giovedì 21 gennaio alle 17 nella sala bambini si terrà la lettura animata “Animalstrocche”, a cura di Antonella Gori. Allegre filastrocche sugli animali per bambini dai 5 anni. L’evento è su prenotazione.
Venerdì 22 gennaio alle 21.15 nella sala polivalente sarà la volta del Cinema in Biblioteca, con la proiezione di “The Butler”.
Sabato 23 gennaio alle 18.30 nella sala polivalente si terrà “Andiamo a Teatro”, incontro con attori e autori dello spettacolo “La Ribelle”, in programma al teatro Manzoni dal 22 al 24 gennaio.
Proseguono anche i laboratori di creatività e il mercatino di libri, a cura degli Amici di CiviCa dell’associazione Sale in Zucca: martedì 19 gennaio alle 17.30 si terrà il laboratorio di origami per ragazzi dai 7 anni, mentre il mercatino si terrà ogni mercoledì dalle 10 alle 12 davanti all’ingresso della biblioteca. Informazioni e iscrizioni: [email protected] – Barbara 333 7534738.