Class Roberto Cavalli accordo fino al 2020

SESTO FIORENTINO – La linea di moda “Class Roberto Cavalli” continuerà ad essere prodotta e distribuita fino al 2020 con un accordo tra i Gruppo Roberto Cavalli e Dressing spa. Le due aziende hanno firmato anticipatamente il rinnovo del contratto di licenza per il design. Il nuovo contratto parte dalla stagione primavera estate 2013 e […]

SESTO FIORENTINO – La linea di moda “Class Roberto Cavalli” continuerà ad essere prodotta e distribuita fino al 2020 con un accordo tra i Gruppo Roberto Cavalli e Dressing spa. Le due aziende hanno firmato anticipatamente il rinnovo del contratto di licenza per il design.
Il nuovo contratto parte dalla stagione primavera estate 2013 e avrà una durata di otto anni, consolidando così un rapporto tra le due aziende che dura ormai dal 1997. Obiettivo comune è quello di rafforzare ulteriormente la presenza delle collezioni del mondo “Class Roberto Cavalli” sia in Italia che a livello internazionale, puntando su uno sviluppo sempre maggiore dei mercati emergenti e sul canale retail dedicato. Ad oggi il brand “Class Roberto Cavalli” può contare, infatti, su una rete distributiva composta da oltre 900 punti vendita, dislocati in 60 paesi, ed è presente in prestigiose vetrine di Department Store internazionali. La rete delle 27 boutique e corner monomarca esistenti si arricchirà, nei prossimi mesi, grazie alle nuove aperture previste in Russia, Arabia Saudita, Cina e Filippine. “Sono molto felice di continuare questa collaborazione che dura ormai da oltre quindici anni – ha dichiarato Roberto Cavalli presidente del Gruppo Roberto Cavalli – Il Gruppo Dressing, nostro partner storico, ha creduto nel nostro brand che ha interpretato con passione e professionalità permettendo alla linea “CLASS Roberto Cavalli” di crescere con successo ed espandersi a livello internazionale”. Soddisfatti anche Dressing spa. “Siamo molto orgogliosi di poter continuare a collaborare per il brand Class Roberto Cavalli e del forte impulso che la maison sta attribuendo al marchio da noi gestito – ha dichiarato Rinaldo Lorenzon, presidente del Gruppo Dressing – Per noi Roberto è sempre stato fonte di grandissima ispirazione e creatività per realizzare collezioni uniche che stiamo portando in tutto il mondo, grazie alla rete distributiva che si sta ulteriormente rafforzando. Siamo quindi felici e orgogliosi di continuare insieme il nostro percorso che ci permetterà di raggiungere ulteriori grandi successi”.