Cna e Confesercenti: “Bene il Comune sulla Tari”

CAMPI BISENZIO – Soddisfazione da parte di Cna e Confesercenti sull’accoglimento della richiesta delle associazioni di categoria per lo spostamento di un punto percentuale della ripartizione tra domestico e non domestico della Tari. I presidenti di zona di Cna e Confesercenti, Ornella Giomini e Christian Domizio, esprimono “pieno apprezzamento al lavoro portato avanti con l’amministrazione […]

CAMPI BISENZIO – Soddisfazione da parte di Cna e Confesercenti sull’accoglimento della richiesta delle associazioni di categoria per lo spostamento di un punto percentuale della ripartizione tra domestico e non domestico della Tari. I presidenti di zona di Cna e Confesercenti, Ornella Giomini e Christian Domizio, esprimono “pieno apprezzamento al lavoro portato avanti con l’amministrazione comunale di Campi Bisenzio, con particolare riferimento all’impegno degli assessori Ciambellotti e De Feo”.
“Viste le serie difficoltà che i Comuni devono affrontare in questo momento a cui non si sottrae certo quello di Campi Bisenzio – proseguono i due presidenti – non vogliamo sottovalutare la dimostrazione di attenzione che si è voluto dare alle difficoltà sempre maggiori delle imprese in tema di tassazione locale che negli ultimi anni è cresciuta in maniera esponenziale”.

“Quindi – concludono – auspichiamo che si possa continuare a percorrere insieme la strada intrapresa e che, insieme, si riesca ad arrivare a fare sempre qualcosa di meglio e qualcosa di più attraverso il coinvolgimento e quindi l’apporto di chi il territorio lo vive, lo sostiene e ci lavora quotidianamente”.