Cna, prove pratiche di antifurto

SESTO FIORENTINO – Nasce dalla necessità di dare un supporto e aiuto alle aziende in termini di sicurezza l’iniziativa organizzata da Cna Firenze Area della Piana Fiorentina per martedì 26 luglio alle 16.30 presso il caffè Semola (zona artigianale “Querciola”) che prevede una dimostrazione pratica sul sistema di antifurto chiamato “Nebbiogeno”. Questo dispositivo crea una […]

SESTO FIORENTINO – Nasce dalla necessità di dare un supporto e aiuto alle aziende in termini di sicurezza l’iniziativa organizzata da Cna Firenze Area della Piana Fiorentina per martedì 26 luglio alle 16.30 presso il caffè Semola (zona artigianale “Querciola”) che prevede una dimostrazione pratica sul sistema di antifurto chiamato “Nebbiogeno”. Questo dispositivo crea una fitta e impenetrabile nebbia che impedisce la visibilità pur essendo innocua per persone, animali, dispositivi elettronici e arredi. Un supporto in più su cui è utile essere informati alla luce dell’escalation di furti che si sono verificati nella zona artigianale.

Ogni furto, oltre il danno economico, lascia sempre un senso di sgomento e di impotenza – spiega Ornella Giomini, presidente Cna Firenze Area della Piana Fiorentina – il nodo della questione è ora trovare misure adeguate per stroncare questo trend di crescita”.