Code in viale della Repubblica a causa di un soccorso ad una donna

SESTO FIORENTINO – Code lungo il viale della Repubblica e via 1° Settembre, questa mattina attorno le 8.45, a causa dei soccorsi che due equipaggi del 118 hanno portato ad una donna che era caduta mentre attraversava il passaggio pedonale all’incrocio tra le due strade. I soccorsi (le due ambulanze si sono spostate in via […]

SESTO FIORENTINO – Code lungo il viale della Repubblica e via 1° Settembre, questa mattina attorno le 8.45, a causa dei soccorsi che due equipaggi del 118 hanno portato ad una donna che era caduta mentre attraversava il passaggio pedonale all’incrocio tra le due strade. I soccorsi (le due ambulanze si sono spostate in via 1° Settembre) hanno reso impossibile la viabilità ordinaria per quasi 40 minuti.

I volontari del 118 fanno sapere che hanno operato rispettando la prassi e che il loro intervento non avrebbe causato alcun ingorgo.

Per quanto ci riguarda ci mancherebbe altro accusare i volontari delle associazioni di soccorso sanitario: se non ci fossero bisognerebbe inventarli. Ma per quanto riguarda la coda di stamani, indipendentemente dalle colpe che nessuno ha voluto addossare a qualcuno, parlano le foto. E crediamo fermamente che quando si tratta di portare soccorso a qualcuno non ci sia alcunché da protestare se c’è da aspettare un po’.

01 ambulanza