Colpi bassi per la concorrenza nel settore energetico

CAMPI BISENZIO – Sono tornati ad apparire sui muri delle vie del centro di Campi volantini in bianco e nero che riportano il marcio di Enel energia i quali annunciano che loro incaricati passeranno per le abitazioni per offrire consulenza gratuita. Leggi: cerchiamo di vnedervi nuovi contratti per la fornitura del gas metano. Dal canto […]

CAMPI BISENZIO – Sono tornati ad apparire sui muri delle vie del centro di Campi volantini in bianco e nero che riportano il marcio di Enel energia i quali annunciano che loro incaricati passeranno per le abitazioni per offrire consulenza gratuita. Leggi: cerchiamo di vnedervi nuovi contratti per la fornitura del gas metano. Dal canto suo, da tempo, Estra energie (ex Consiag) mette in allarme i propri clienti per via dei metodi, poco ortodossi probabilmente, con cui la concorrenza si approccia sottolineando che Estra non sarebbe più in grado di garantire il servizio. Insomma è guerra aperta, colpi bassi comrpesi, per attrarre il maggior numero di clienti nel ricchissimo mercato dell’energia (elettricità e gas in primo luogo).

Fate comunque attenzione a chi si presenta alle vostre porte sepsso si tratta di malintenzionati o di persone poco affidabili. Noi ci permettiamo solo di far notare che megli avvisi sarebbe bene inserire un numero di telefono, una partita Iva, un indirizzo, una ragione sociale. I volantini apparsi nelle ultime ore a Campi potrebbero essere il frutto di chiunque abbia potuto riprodurre il logo di una nota società.

Attenzione e meditate.