Coltiva la tua idea, due incontri per i giovani che vogliono lavorare in proprio

CAMPI BISENZIO – Si chiama “Coltiva la tua idea”, l’iniziativa promossa all’interno del progetto “Campi Base” promosso dal Comune con l’obiettivo di sviluppare l’imprenditorialità dei giovani. Due gli incontri rivolti ai giovani con l’aiuto di esperti per conoscere le regole e le opportunità per mettersi in proprio. Gli incontri sono gratuiti e si svolgono mercoledì 22 […]

CAMPI BISENZIO – Si chiama “Coltiva la tua idea”, l’iniziativa promossa all’interno del progetto “Campi Base” promosso dal Comune con l’obiettivo di sviluppare l’imprenditorialità dei giovani. Due gli incontri rivolti ai giovani con l’aiuto di esperti per conoscere le regole e le opportunità per mettersi in proprio. Gli incontri sono gratuiti e si svolgono mercoledì 22 e mercoledì 29 aprile dalle 14 alle 17 alla biblioteca Terzani a Villa Montalvo in via del Limite 15.
I Laboratori sono realizzati dallo staff del Vivaio per l’Intraprendenza con la partnership di Euroteam Progetti, nell’ambito del Progetto “Campi Base” promosso dalla Cooperativa Cat, uno dei 17 progetti vincitori del Bando sperimentale rivolto ai NEET “Not in Education, Employment or Training” finanziato dalla Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì. Sono rivolti a giovani tra i 18 e i 29 anni che non studiano e non lavorano.