Come ogni martedì torna Scusate l’interruzione

CAMPI BISENZIO – Questa sera, come ogni martedi, dalle 22 andrà in onda su Radio Geronimo, Scusate l’Interruzione. In studio, insieme ai conduttori Dario Baldi, Francesco Becchimanzi  Marco Baldinotti e Giovanni Rizzo, ci sarà Jacopo Alberti, consigliere regionale della Lega Nord Toscana. Interverrà anche l’editorialista di TuttaFirenze, Paolo Serena, per raccontare ai radioascoltatori  della sua […]

CAMPI BISENZIO – Questa sera, come ogni martedi, dalle 22 andrà in onda su Radio Geronimo, Scusate l’Interruzione. In studio, insieme ai conduttori Dario Baldi, Francesco Becchimanzi  Marco Baldinotti e Giovanni Rizzo, ci sarà Jacopo Alberti, consigliere regionale della Lega Nord Toscana. Interverrà anche l’editorialista di TuttaFirenze, Paolo Serena, per raccontare ai radioascoltatori  della sua creatura, il “FantaTramvia”. Un nuovo gioco creato con ironia dove i “concorrenti” si sfideranno nell’indovinare la data dell’apertura delle linee 2 e 3 della Tramvia. Tante saranno le rubriche; da  “Il Meglio di Abitanti di” a cura di Elisa Bianchi, a “Senza Titolo” l’angolo curato della Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino. Torna in studio anche il giovane cantante campigiano Lorenzo Sciotti. La copertina, sarà firmata dall’ormai attesissimo Tommaso Ciuffoletti.
Appuntamento quindi per questa sera alle 22 su www.radiogeronimo.it. La trasmissione sarà  ascoltabile anche dall’applicazione della radio e sul profilo Spreaker di Radio Geronimo  www.spreaker.com/user/radiogeronimo. Per intervenire, sia telefonicamente che testualmente, è possibile prenotarsi sulla pagina facebook di Scusate l’Interruzione(www.facebook.com/interrotti).