Comodo divano e “amianto” confezionato abbandonati

SESTO FIORENTINO – Comodo divano  in pelle a più sedute…non è la pubblicità di un prodotto ma la descrizione dell’ennesimo rifiuto ingombrante abbandonato in via Bruschi. Questo oggetto di arredo giace lì sul marciapiedi ormai da giorni, abbandonato come accade un po’ ovunque dai soliti ignoti che non si sono preoccupati neppure del peso del […]

SESTO FIORENTINO – Comodo divano  in pelle a più sedute…non è la pubblicità di un prodotto ma la descrizione dell’ennesimo rifiuto ingombrante abbandonato in via Bruschi. Questo oggetto di arredo giace lì sul marciapiedi ormai da giorni, abbandonato come accade un po’ ovunque dai soliti ignoti che non si sono preoccupati neppure del peso del divano.
E l’abbandono dei rifiuti sembra essere diventato uno sport praticato forse non da molti, ma certamente con assiduità in po’ dovunque dal centro alla periferia e Amianto 003tra le aree scelte con più frequenza da chi si vuole disfare in modo illegale dei rifiuti c’è l’area del Polo scientifico. In via Parone- via Funaioli accuratamente impacchettato secondo le regole è stato abbandonato un voluminoso involucro contenente, a giudicare dell’involucro, amianto.