Compleanno “ganzo” per I Gigli con Gennai, la Gigliola, Fiaschi e Militello

CAMPI BISENZIO – Compleanno “ganzo” quello per i 22 anni del Centro Commerciale I Gigli. Il mese di maggio sarà dedicato ai visitatori del Centro Commerciale che potranno vincere momenti di relax e prodotti tipici locali. Da sabato 18 maggio a domenica 2 giugno arriva “Il Grattino”, il concorso a premi che permette di giocare […]

CAMPI BISENZIO – Compleanno “ganzo” quello per i 22 anni del Centro Commerciale I Gigli. Il mese di maggio sarà dedicato ai visitatori del Centro Commerciale che potranno vincere momenti di relax e prodotti tipici locali.

Da sabato 18 maggio a domenica 2 giugno arriva “Il Grattino”, il concorso a premi che permette di giocare facendo shopping, con la possibilità di vincere prodotti ed esperienze del nostro territorio. Attraverso le cartoline e il proprio smartphone, i clienti potranno tentare la fortuna e portarsi a casa una preziosa Gigli Gift Card dal valore di 1000 euro, esperienze di benessere da vivere nei centri wellness vicini, weekend con cena nel Chianti, prodotti locali e tanti altri premi dal sapore toscano.

Sabato 25 maggio, direttamente da Striscia la Notizia, I Gigli ospiteranno in Corte Tonda la comicità di Cristiano Militello con il suo classico spettacolo. Per i 22 anni del Centro Commerciale I Gigli non mancherà infine il taglio della torta (anche quella tipicamente fiorentina).  Il 1° giugno, in Corte Tonda, accompagnati dalla musica della street band “Gli amici del Chianti” ci saranno la Gigliola e due comici toscanissimi: Gaetano Gennai e Leonardo Fiaschi.