Compleanno pieno di sorprese al centro commerciale Il Parco

CALENZANO – Compleanno pieno di sorprese al Centro commerciale Il Parco. Per due fine settimana il Centro commerciale festeggerà i suoi primi 15 anni di attività e non mancheranno spettacolo, torta, brindisi, e grandi ospiti. Nel pomeriggio di sabato 10 novembre, dalle 17.30, si terrà il taglio della torta curata da Caffè Neri, deliziosa opera […]

CALENZANO – Compleanno pieno di sorprese al Centro commerciale Il Parco. Per due fine settimana il Centro commerciale festeggerà i suoi primi 15 anni di attività e non mancheranno spettacolo, torta, brindisi, e grandi ospiti. Nel pomeriggio di sabato 10 novembre, dalle 17.30, si terrà il taglio della torta curata da Caffè Neri, deliziosa opera non solo di golosità, che sarà offerta a tutti i gentili visitatori. Padrino dell’intero evento uno degli artisti più apprezzati, e non solo, dal pubblico femminile: Gabriel Garko. Il fascinoso attore, dopo l’intervista e il taglio della torta, sarà disponibile per autografi e qualche foto con i visitatori. Radio partner dei festeggiamenti: Lady Radio.

Allegra e pittoresca cornice per l’evento, dalle 17, la sensuale esibizione di danza orientale a cura dell’insegnante Teresa La Marca e del suo ensemble della Art & Dance Factory – Calenzano.

La festa continua poi, sabato 17 novembre dalle 17.30, con il simpaticissimo duo Matt & Bise che si presterà a foto e autografi per tutti in occasione dell’uscita del loro ultimo libro.

I primi 15 anni del Centro commerciale hanno confermato Il Parco come uno dei punti di riferimento per il territorio. “Festeggiare 15 anni è un evento importante, – dice il direttore Olandese – in questi anni il Centro, con le sue attività, ha orgogliosamente testimoniato la volontà di essere vicino al territorio promuovendo sempre nuove proposte e cercando di migliorare costantemente i propri servizi e l’offerta”. A conferma di questo, oltre le nuove aperture previste per il 2019, la recente apertura dell’Outlet Carrefour che sta registrando affluenze record con l’assoluto gradimento del pubblico.