Com’Unattore cerca “giovane attrice”

CAMPI BISENZIO – Cercasi giovane attrice per compagnia amatoriale. L’appello lo lancia la Compagnia teatrale Com’Unattore che sabato 21 e domenica 22 marzo sarà in scena allo Spazio Reale a San Donnino con “Il diavolo e l’acqua santa” commedia brillantissima in vernacolo fiorentino di Mauro Lodovisi, liberamente tratta da “Il vitalizio” di Ugo Romagnoli. “Stiamo […]

CAMPI BISENZIO – Cercasi giovane attrice per compagnia amatoriale. L’appello lo lancia la Compagnia teatrale Com’Unattore che sabato 21 e domenica 22 marzo sarà in scena allo Spazio Reale a San Donnino con “Il diavolo e l’acqua santa” commedia brillantissima in vernacolo fiorentino di Mauro Lodovisi, liberamente tratta da “Il vitalizio” di Ugo Romagnoli. “Stiamo cercando una giovane attrice da 18 anni fino a 25 – dice Andrea Falsetti della Compagnia Com’unattore – perché la nostra giovane attrice ha un impegno e non potrà in seguito continuare con assiduità le repliche. Non importa che abbia già fatto teatro, ma è importante che abbia voglia di iniziare a farlo, a salire su un palcoscenico e provare il piacere di recitare”.

Chi volesse fare il provino con la Compagnia Com’Unattore, la cui caratteristica è quella di essere composta da ex amministratori e dipendenti comunali o ex dipendenti comunali i cui spettacoli vengono fatti con l’obiettivo di raccogliere fondi per le missioni in Sudamerica, può contattare direttamente Andrea Falsetti al numero 3382185545.

Anche chi volesse prenotare il posto per vedere lo spettacolo può utilizzare lo stesso numero. Lo spettacolo andrà in scena il 21 alle 21.15 e la domenica 22 marzo alle 17.