Comune, prevista l’assunzione di sette persone

SESTO FIORENTINO – Saranno 7 le persone che verranno assunte in Comune secondo quanto previsto dal piano del fabbisogno del personale previsto dall’amministrazione comunale. I nuovi assunti andranno ad incrementare il corpo di Polizia municipale (3) e gli altri servizi del Comune. “Dopo un lungo periodo di blocco delle assunzioni che ha richiesto un notevole […]

SESTO FIORENTINO – Saranno 7 le persone che verranno assunte in Comune secondo quanto previsto dal piano del fabbisogno del personale previsto dall’amministrazione comunale. I nuovi assunti andranno ad incrementare il corpo di Polizia municipale (3) e gli altri servizi del Comune.

“Dopo un lungo periodo di blocco delle assunzioni che ha richiesto un notevole sforzo organizzativo per mantenere almeno inalterati i servizi, torniamo finalmente ad implementare l’organico del nostro Comune, – spiega l’assessore al personale Massimiliano Kalmeta – l’obiettivo è quello di migliorare i servizi, adeguandoli alle richieste e alle aspettative dei cittadini e accrescendo la capacità di risposta e intervento sul territorio. Non a caso tre dei sette nuovi assunti saranno agenti di Polizia municipale, tre risorse aggiuntive per garantire un presidio di prossimità a tutela del decoro, della vivibilità e della convivenza civile sul nostro territorio”.