Con la crisi i ristoranti riscoprono le cene a tema, a Signa c’è quella della magia

SIGNA – “Occhi di drago, sarcofago della mummia, artiglio del diavolo e boccone del lupo mannaro” non è una pozione magica, ma sono alcuni manicaretti del menù della “Cena di magia” proposta per una serata tutta particolare da I’Rospo 1944 di Signa. Le idee non mancano e con la crisi ristoranti e pizzerie danno sfogo […]

SIGNA – “Occhi di drago, sarcofago della mummia, artiglio del diavolo e boccone del lupo mannaro” non è una pozione magica, ma sono alcuni manicaretti del menù della “Cena di magia” proposta per una serata tutta particolare da I’Rospo 1944 di Signa.
Le idee non mancano e con la crisi ristoranti e pizzerie danno sfogo alla fantasia diventando punti di aggregazione e occasione di incontro e divertimento per le famiglie. Insomma al ristorante non si va solo per consumare un pasto, ma anche per stare insieme e divertirsi con qualcosa di originale. E così I’Rospo non propone soltanto un menù “magico” che si conclude con il dessert “Torta risveglio dei morti”, ma anche con un angolo gratuito di animazione per i bambini.
Insomma per chi vuole trascorrere una serata “magica”, sa dove andare.