Concerti, laboratori e la caccia al tesoro sulle tracce di Babbo Natale

CALENZANO – Dalla caccia al tesoro sulle tracce di Babbo Natale, ai concerti, dagli eventi in piazza ai laboratori per la creazione di addobbi natalizi. Tutto questo è il programma di appuntamenti natalizi del Comune di Calenzano che prenderà il via il 2 dicembre per concludersi il 5 gennaio. Si inizia con “Ma l’amore cos’è?” […]

CALENZANO – Dalla caccia al tesoro sulle tracce di Babbo Natale, ai concerti, dagli eventi in piazza ai laboratori per la creazione di addobbi natalizi. Tutto questo è il programma di appuntamenti natalizi del Comune di Calenzano che prenderà il via il 2 dicembre per concludersi il 5 gennaio.

Si inizia con “Ma l’amore cos’è?” al Teatro Manzoni il 2 dicembre alle 17.30 e si continua con la lunga notte della biblioteca CiviCa che il 5 dicembre dalle 19 ospita The Human Library con una preserata alle 18 del Tè a CiviCa insieme all’assessore Irene Padovani.

Domenica 9 dicembre alle 16 al museo del Figurino storico si terrà la caccia al tesoro sulle tracce di Babbo Natale per i bambini dai 6 ai 12 anni, Il 12 dicembre a CiviCa Christmas Time, canzoni di Natale da Frank Sinatra a Mariah Carey. Protagonista la compagnia delle Seggiole il 13 dicembre alle 21.15 a CiviCa con “Quando il Grillo cantava… La trasmissione radiofonica che innamorò Firenze”. Il 14 dicembre alle 17 in biblioteca sarà la volta delle Storie di Natale. Il 19 e 20 dicembre alle 17 laboratori per la preparazione del centro tavola di Natale. Al Design Campus il 23 alle 18 Voci e suoni per un Buon Natale, concerto pop e swing, mentre il 28 dicembre alle 21 al Teatro Manzoni ci sarà un concerto Gospel con l’associazione Toscana Gospel. Il 1 gennaio, come da tradizione, torna il Concerto lirico di Capodanno al Teatro Manzoni alle 17 e poi il 5 gennaio alle 17, sempre al Teatro Manzoni, “La Beffana” commedia per bambini piena di sorprese.