Concessione dei locali del cimitero comunale di San Donnino

CAMPI BISENZIO – E’ stato pubblicato dal Comune l’avviso di gara per la concessione in uso di locali posti nel cimitero comunale di San Donnino. Le offerte dovranno essere presentate antro le ore 13 del 4 luglio 2013, mentre la gara si svolgerà alle 10 del 5 luglio. L’immobile in concessione è una porzione del […]

CAMPI BISENZIO – E’ stato pubblicato dal Comune l’avviso di gara per la concessione in uso di locali posti nel cimitero comunale di San Donnino. Le offerte dovranno essere presentate antro le ore 13 del 4 luglio 2013, mentre la gara si svolgerà alle 10 del 5 luglio.
L’immobile in concessione è una porzione del fabbricato nel cimitero di San Donnino composto da un vano, un antibagno, oltre ad un soppalco e ad un’area esterna per un totale di 54 mq. I locali dovranno essere utilizzati esclusivamente per attività di mostra o vendita attività cimiteriali. Il concessionario, oltre al pagamento del canone di concessione, dovrà svolgere per tutta la durata della concessione le operazioni di manutenzione ordinaria dei cimiteri di San Donnino, San Cresci, San Piero a Ponti, Sant’Angelo a Lecore. L’importo a base d’asta è di 1.200 euro. L’aggiudicazione avverrà a favore di chi avrà presentato l’offerta in aumento più alta rispetto all’importo del canone annuo.