Concorso d’arte Claudio Cavallini Kevo

CAMPI BISENZIO – E’ aperto il bando di concorso Claudio Cavallini Kevo per opere di pittura, grafica, scultura e fotografia. Il concorso è curato da Operarte (www.operate.org per informazioni e per inviare l’iscrizione operartecampi@gmail.com) e le iscrizioni scadono il 16 settembre prossimo. Coinvolti nel concorso quattro Comuni: Campi Bisenzio, Calenzano, Borgo San Lorenzo e Pontassieve. […]

CAMPI BISENZIO – E’ aperto il bando di concorso Claudio Cavallini Kevo per opere di pittura, grafica, scultura e fotografia. Il concorso è curato da Operarte (www.operate.org per informazioni e per inviare l’iscrizione operartecampi@gmail.com) e le iscrizioni scadono il 16 settembre prossimo.
Coinvolti nel concorso quattro Comuni: Campi Bisenzio, Calenzano, Borgo San Lorenzo e Pontassieve. Al concorso a tema libero possono partecipare  con un’opera, anche per ogni sezione (pittura, grafica, scultura e fotografia), tutti gli artisti italiani o stranieri indipendentemente dalle loro tecniche o correnti artistiche, senza limiti di età, sesso, nazionalità o altra qualificazione.
Per ogni sezione le opere prime, seconde e terze qualificate saranno premiate nell’anno 2018 con primi premi: mostra personale nel palazzo comunale di Borgo San Lorenzo. Secondi premi: mostra di pittura/scultura e mostra di grafica/fotografia nella Biblioteca Civica di Calenzano. Terzi premi: mostra collettiva nei locali del Teatrodante Carlo Monni di Campi Bisenzio. Ai primi premi di ogni sezione verrà consegnata una medaglia ricordo eseguita dal maestro scultore Franco Berretti.

(Foto dal sito Internet del Comune di Calenzano)