Concorso di poesia, iscrizioni fino al 31 ottobre

SIGNA – Per gli aspiranti poeti c’è tempo fino al 31 ottobre. E’ stato prorogato infatti il termine per le iscrizioni al primo concorso nazionale di poesia “Caelum”, organizzato dalla Pro loco di Signa e dall’associazione Pro lastra Enrico Caruso, con il patrocinio della Regione Toscana, dei Comuni di Signa e Lastra a Signa e della […]

SIGNA – Per gli aspiranti poeti c’è tempo fino al 31 ottobre. E’ stato prorogato infatti il termine per le iscrizioni al primo concorso nazionale di poesia “Caelum”, organizzato dalla Pro loco di Signa e dall’associazione Pro lastra Enrico Caruso, con il patrocinio della Regione Toscana, dei Comuni di Signa e Lastra a Signa e della Banca di Credito Cooperativo di Signa.

Il concorso è rivolto a chiunque abbia superato il 18esimo anno di età. Gli interessati potranno partecipare compilando la scheda scaricabile dal sito web della Pro Loco Signa all’indirizzo: www.prolocosigna.it ed inviandola entro il 31 ottobre 2014 al “Punto informazioni turistiche Signa”, piazza Stazione 1 50058 Signa (Fi). Sul sito è consultabile anche il regolamento completo del concorso. I primi tre classificati riceveranno un premio in denaro.