Concorso d’idee per l’area verde davanti a CiviCa

CALENZANO – Uno spazio verde con una nota architettonica coordinara a quella della Biblioteca: è questa l’idea per valorizzare l’area davanti a CiviCa. Per questo motivo il Comune di Calenzano ha bandito un concorso per la definizione di idee progettuali. Possono partecipare gli studenti iscritti ai seguenti corsi di laurea dell’Università degli Studi di Firenze […]

CALENZANO – Uno spazio verde con una nota architettonica coordinara a quella della Biblioteca: è questa l’idea per valorizzare l’area davanti a CiviCa. Per questo motivo il Comune di Calenzano ha bandito un concorso per la definizione di idee progettuali.

Possono partecipare gli studenti iscritti ai seguenti corsi di laurea dell’Università degli Studi di Firenze ed i neo laureati degli stessi corsi di studio che abbiano conseguito la laurea nei 12 mesi precedenti la data di scadenza del bando: Architettura (Corso di laurea in Scienze dell’Architettura , Corso di laurea Magistrale in Architettura, Corso di Laurea Magistrale in Architettura a CU), Design (Corso di laurea in Disegno industriale, Corso di laurea Magistrale in Design) Ingegneria (Corso di laurea in Ingegneria Civile, Edile e Ambientale, Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Civile, Corso di laurea Magistrale in Ingegneria Edile). Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione e degli elaborati  scade il 1° settembre 2017.