Confconsumatori raccoglie adesioni per i processi Mps. Sportello consumatori anche ai Gigli

CAMPI BISENZIO – Per il processo Monte dei Paschi la Confconsulatori sta raccogliendo adesioni fra i risparmiatori danneggiati. “Stiamo studiando la posizione di alcune decine di risparmiatori – afferma Marco Migliorati presidente della Confconsumatori pratese che gestisce un punto di informazione ai Gigli – che si sono rivolti ai nostri sportelli denunciando di aver perso, […]

CAMPI BISENZIO – Per il processo Monte dei Paschi la Confconsulatori sta raccogliendo adesioni fra i risparmiatori danneggiati.
“Stiamo studiando la posizione di alcune decine di risparmiatori – afferma Marco Migliorati presidente della Confconsumatori pratese che gestisce un punto di informazione ai Gigli – che si sono rivolti ai nostri sportelli denunciando di aver perso, in alcuni anni, quasi tutto il denaro investito nei titoli Mps”.
In particolare, è emerso che i cittadini che hanno chiesto alla Confconsumatori di Prato di essere tutelati sono risultati in possesso di obbligazioni della banca Mps, di fondi comuni d’investimento o fondi pensione, oppure di polizze o altri prodotti finanziari (es. ForYou) collegate alla banca di Siena.
Il processo al quale la Confosumatori si sta preparando è quello ai tre dirigenti del Monte, Mussari, Vigni e Baldassarri che avrebbero tenuto nascosto un contratto di ristrutturazione ed avrebbero quindi fornito notizie false ai risparmiatori, facendogli perdere montagne di denaro.
La Confconsumatori può essere contattata al 380.4640227, con mail: confconsumatori.po@libero.it o presso lo sportello dei Gigli nell ‘area youtility di Corte dell’Oste ogni mercoledì e venerdì dalle 18 alle 20.