Confesercenti va all’aperitivo di Monni (Pd). Forza Italia si inalbera: “Da noi non sono venuti”

CAMPI BISENZIO – Un aperitivo elettorale della candidata Pd Monia Mopnni fa imbestialire gli avversari di Forza Italia: avventori dell’appuntamento elettorale erano anche i rappresentanti di Confesercenti. E Paolo Gandola si indigna per “un sistema di connivenze assurde ed inaccettabile che noi di Forza Italia siamo impegnati a scardinare”. Il tutto parte da una foto […]

CAMPI BISENZIO – Un aperitivo elettorale della candidata Pd Monia Mopnni fa imbestialire gli avversari di Forza Italia: avventori dell’appuntamento elettorale erano anche i rappresentanti di Confesercenti. E Paolo Gandola si indigna per “un sistema di connivenze assurde ed inaccettabile che noi di Forza Italia siamo impegnati a scardinare”.
Il tutto parte da una foto postato su Facebook dalla stessa Monni che viene ritratta con due esponenti della Confesercenti.
Gandola spiega l’irritazione con il fatto che, il 28 marzo, Forza Italia aveva invitato le forze economiche della Piana ad un incontro (a porte chiuse) sulle tematiche di maggiore interesse in questa zona. “Confesercenti aveva prima  assicurato la propria presenza – dice Gandola – salvo, 24 ore prima dell’incontro, annunciare la propria assenza”.
“Per tale ragione la presenza dei vertici dell’associazione di categoria ad un aperitivo di tipo prettamente elettorale, pieno di manifesti del Pd – conclude Gandola – non è solo stonata ma anche molto grave.  Tutto ciò dà il segno della situazione di grave emergenza democratica presente nella Città di Campi Bisenzio”.