Consegnati i premi delle Vetrine del Carnevale

SESTO FIORENTINO – Sono stati consegnati ieri i premi ai vincitori del concorso delle vetrine organizzato dalla Pro Loco in occasione del Carnevale 2015. I premi sono stati consegnati ieri sera, 17 marzo, alla Biblioteca Ragionieri a Doccia dal presidente della Pro Loco Alessandro Baldi e dall’assessore alle attività economiche Valentina Bicchi. Il primo premio […]

SESTO FIORENTINO – Sono stati consegnati ieri i premi ai vincitori del concorso delle vetrine organizzato dalla Pro Loco in occasione del Carnevale 2015. I premi sono stati consegnati ieri sera, 17 marzo, alla Biblioteca Ragionieri a Doccia dal presidente della Pro Loco Alessandro Baldi e dall’assessore alle attività economiche Valentina Bicchi. Il primo premio è stato assegnato a La Bottega del risparmio, il secondo è andato alla Farmacia di via Cavallotti e il terzo al negozio Photo and the city.Un prenio anche al gruppo fogografico QuintoZoom che ha organizzato un concorso di fotografia legato al carnevale.

Da parte della giuria la difficoltà, anche quest’anno, a scegliere tra le molte proposte. Il tema era legato al Carnevale e a Pinocchio e i partecipanti hanno allestito le vetrine ricostruendo la storia del burattino e richiamando con oggetti e colori al periodo del Carnevale.

Foto gallery della serata a cura di Roberto Vicario