Consiglio comunale a Calenzano

CALENZANO – Si parlerà dell’aeroporto di Peretola, di bilancio e della gestione associata delle funzioni della centrale unica di committenza nel prossimo consiglio comunale. La seduta si terrà lunedì 26 settembre alle 16.30 nella sala consiliare del Municipio in piazza Vittorio Veneto. Il consiglio comunale si potrà seguire anche via streaming. Ecco l’ordine del giorno: […]

CALENZANO – Si parlerà dell’aeroporto di Peretola, di bilancio e della gestione associata delle funzioni della centrale unica di committenza nel prossimo consiglio comunale. La seduta si terrà lunedì 26 settembre alle 16.30 nella sala consiliare del Municipio in piazza Vittorio Veneto. Il consiglio comunale si potrà seguire anche via streaming.

Ecco l’ordine del giorno:

1)  Comunicazioni e proposte.

2)  Approvazione verbali sedute precedenti del 25 e 26 luglio 2016.

3)  Gestione associata delle funzioni di Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) – Modifica ed integrazione. Approvazione nuovo schema di convenzione fra i Comuni di Calenzano e Campi Bisenzio.

4)  Approvazione nuovo Regolamento di contabilità.

5)  Bilancio di esercizio 2015 della Calenzano Comune S.r.l. – Presa d’atto e adozione provvedimenti conseguenti.

6)  Ratifica deliberazione n. 118/GM del 13/09/2016 avente ad aggetto: “Bilancio di previsione 2016-2018. Variazione ai sensi dell’art. 175 co.4 del TUEL”.

7)  Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Partito Democratico con oggetto: “Richiesta approfondimenti in merito all’ampliamento del nuovo aeroporto di Peretola”.

8)  Ordine del giorno urgente presentato dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle in merito al ricorso al Consiglio di Stato contro la sentenza del TAR che ha annullato l’atto di integrazione al Piano di indirizzo Territoriale (PIT) n.61 del 2014 su parco agricolo della piana e sottostante qualificazione aeroportuale.

9)  Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare del Partito Democratico con oggetto: “Intervento del governo in favore dei lavoratori precoci”.

10)  Mozione presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Arredi urbani, raccolta differenziata e cartelli antifumo per parchi pubblici”.

11)  Mozione presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Carenza di accoglienza negli asilo nido”.

12)  Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Situazione pagamenti Calenzano Comune s.r.l.”.

13)  Interpellanza presentata dal gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Revoca incarichi consulenze della Calenzano Comune s.r.l.”.

14)  Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Stato delle verifiche sismiche di scuole ed edifici pubblici”.

15)  Interpellanza presentata del gruppo consiliare del Movimento Cinque Stelle con oggetto: “Sbarra abusiva via Giotto”.

16)  Interpellanza presentata dal gruppo consiliare di Forza Italia con oggetto: “Controllo del vicinato”.

17)  Interrogazioni.