CALENZANO – Martedì 31 gennaio alle 15 si riunisce il consiglio comunale, in sessione straordinaria e in prima convocazione, nella sala consiliare Nilde Iotti del municipio, con il seguente ordine del giorno:
1. Comunicazioni e proposte.
2. Approvazione verbale seduta consiliare del 27 Dicembre 2022.
3. Crediti residui d’importo fino a € 1.000,00 affidati in gestione al concessionario pubblico della riscossone – Rinuncia allo stralcio parziale.
4. Ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari Partito Democratico e Calenzano Futura sui mancati rimborsi all’Ente riguardo i costi sostenuti per i pasti forniti ad insegnanti e personale ATA delle scuole di Calenzano.
5. Ordine del giorno presentato dal gruppo consiliare Sinistra Per Calenzano-Per La Mia Città contro il taglio nell’ultima finanziaria del Fondo per i contributi affitto e per la morosità incolpevole.
6. Ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari Partito Democratico e Calenzano Futura con oggetto: “Richiesta ripristino finanziamento del Fondo Nazionale per il contributo affitto e morosità incolpevole”.
7. Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Calenzano con oggetto: “Richiesta di rispettare gli accordi e rimborsare le famiglie che hanno ricevuto ingiustamente accertamenti IMU”.
8. Mozione presentata dai gruppi consiliari Partito Democratico e Calenzano Futura con oggetto: “Somministrazione della pillola RU 486 nei consultori”.
9. Mozione presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Calenzano con oggetto: “Richiesta di intervento urgente per mettere in sicurezza un tratto di via Giusti”.
10. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Calenzano con oggetto: “Aumenti tariffe mensa scolastica e palestre”.
11. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Sinistra Per Calenzano-Per La Mia Città sull’Edilizia scolastica e sui progetti di realizzazione dei plessi del Capoluogo e di Settimello.
12. Interpellanza presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Calenzano con oggetto: “Servizio di gestione dei rifiuti, chiarimenti in merito all’adozione della tariffa corrispettiva.
13. Interrogazione a risposta orale presentata dal gruppo consiliare Lega Salvini Calenzano con oggetto: “Problematiche strada SP107 in zona Fisciano e via di Secciano”.
14. Interrogazioni.