Consiglio comunale del 23 ottobre, protagonista la viabilità

SIGNA – Nuovo ponte sull’Arno e completamento della variante, da via del Metolo all’Indicatore. Sarà la viabilità il tema al centro del Consiglio comunale di questa sera, lunedì 23 ottobre, convocato a partire dalle 20 nella sala Zanobini di via degli Alberti. All’ordine del giorno il “Nuovo ponte sul fiume Arno e relativi collegamenti viari tra […]

SIGNA – Nuovo ponte sull’Arno e completamento della variante, da via del Metolo all’Indicatore. Sarà la viabilità il tema al centro del Consiglio comunale di questa sera, lunedì 23 ottobre, convocato a partire dalle 20 nella sala Zanobini di via degli Alberti. All’ordine del giorno il “Nuovo ponte sul fiume Arno e relativi collegamenti viari tra lo svincolo della Sgc Fi Pi Li di Lastra a Signa e la località Indicatore di Signa”, argomento richiesto dall’opposizione, in particolare dai gruppi consiliari A Sinistra per Signa, Movimento 5 Stelle, Forza Italia e Rinasce Signa.

In approvazione al Consiglio, con contestuale variante al Regolamento urbanistico, ci sarà anche il primo lotto del terzo stralcio della circonvallazione, da via Amendola a Via del Metolo.

In programma anche l’avvio del procedimento del nuovo Piano operativo.