Contoanchio, ad aprile la votazione dei progetti

CAMPI BISENZIO – Si terrà il 30 marzo alle 21 al circolo Manetti di via Baracca un nuovo incontro di Contoanchio, il percoso promosso dal Comune sul bilancio partecipativo. Ieri si è tenuto il primo incontro operativo con i tavoli di lavoro per l’elaborazione dei progetti. I 70 cittadini che hanno partecipato sono stati suddivisi […]

CAMPI BISENZIO – Si terrà il 30 marzo alle 21 al circolo Manetti di via Baracca un nuovo incontro di Contoanchio, il percoso promosso dal Comune sul bilancio partecipativo.
Ieri si è tenuto il primo incontro operativo con i tavoli di lavoro per l’elaborazione dei progetti. I 70 cittadini che hanno partecipato sono stati suddivisi in base alla zona di residenza. Sono stati evidenziati i punti di forza, le eventuali criticità da affrontare prioritariamente e le esigenze. L’obiettivo è stato quello di far emergere necessità comuni alle varie zone limitrofe per provare ad elaborare proposte comuni.
I progetti elaborati saranno messi in votazione dal 20 al 30 aprile e verranno realizzati fino all’esaurimento dei 200mila euro messi a disposizione nel bilancio 2015.