Contributi per gli abbonamenti Cap e Sita

CALENZANO – Un contributo alle famiglie che hanno acquistato abbonamenti alla Sita e alla Cap per gli studenti arriva dal Comune. I beneficiari sono gli studenti residenti a Calenzano fino a 26 anni di età  in possesso della tessera di riconoscimento rilasciata dalle aziende di trasporto Cap o Sita. La richiesta di contributo deve essere […]

CALENZANO – Un contributo alle famiglie che hanno acquistato abbonamenti alla Sita e alla Cap per gli studenti arriva dal Comune. I beneficiari sono gli studenti residenti a Calenzano fino a 26 anni di età  in possesso della tessera di riconoscimento rilasciata dalle aziende di trasporto Cap o Sita. La richiesta di contributo deve essere presentata a partire dal 1 al 15 dicembre.
Il contributo è fissato in 100 euro a copertura dell’intero periodo di frequenza scolastica per coloro che risiedono nelle zone comprese fino alla seconda fascia di percorrenza chilometrica (Carraia/Legri) e 120 euro a copertura dell’intero periodo di frequenza scolastica per coloro che risiedono nelle zone comprese fino alla terza fascia di percorrenza chilometrica (Le Croci).
Il modulo può essere scaricato dal sito internet del Comune: www.comune.calenzano.fi.it. La richiesta dovrà essere presentata allo Sportello del Cittadino del Comune in piazza Vittorio Veneto 11, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13; il sabato dalle 8,30 alle 12,30; il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18; per posta ordinaria all’indirizzo Comune di Calenzano piazza Vittorio Veneto 12 – Calenzano; per PEC all’indirizzo comunedicalenzano@postecert.it.