Controlli negli esercizi commerciali, scattano sospensione e sanzioni

CAMPI BISENZIO – Controlli negli esercizi commerciali in via San Quirico da parte dei carabinieri. Nel corso della mattinata di ieri, i militari della Stazione di campi, insieme al nucleo ispettorato del lavoro e ai Nas di Firenze, hanno effettuato accertamenti in una casa per ferie e un circolo AICS in via San Quirico, a […]

CAMPI BISENZIO – Controlli negli esercizi commerciali in via San Quirico da parte dei carabinieri. Nel corso della mattinata di ieri, i militari della Stazione di campi, insieme al nucleo ispettorato del lavoro e ai Nas di Firenze, hanno effettuato accertamenti in una casa per ferie e un circolo AICS in via San Quirico, a cui sono state contestate sanzioni amministrative di duemila euro per carenze igienico-sanitarie. Controlli anche in un chiosco, sempre in via San Quirico, a cui è stato contestato l’impiego di 2 lavoratori sprovvisti di regolare contratti di lavoro; al titolare è stata notificata una sospensione temporanea per l’attività imprenditoriale.

Sempre nello stesso servizio i carabinieri hanno denunciato per ricettazione un fiorentino di 48 anni poiché trovato in possesso di un telefono cellulare provento di furto e un marocchino di 32 anni per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.