Coronavirus, da Eli Lilly dispositivi per sanità toscana

SESTO FIORENTINO – La Eli Lilly ha donato alla Regione i disposizivi di protezione, in particolare camici e guanti. “Ringrazio Eli Lilly Italia – ha detto il presidente della Regione Enrico Rossi – per i dispositivi di protezione appena consegnati alla sanità toscana. Ne avevamo bisogno e consentono di integrare le nostre continue forniture e […]

SESTO FIORENTINO – La Eli Lilly ha donato alla Regione i disposizivi di protezione, in particolare camici e guanti. “Ringrazio Eli Lilly Italia – ha detto il presidente della Regione Enrico Rossi – per i dispositivi di protezione appena consegnati alla sanità toscana. Ne avevamo bisogno e consentono di integrare le nostre continue forniture e produzioni locali per la tutela degli operatori sanitari”.

“Anche altre imprese – ha proseguito Rossi – ci stanno già aiutando o stanno chiedendo di farlo. Verrà il momento di ringraziare tutti, uno per uno. Questa capacità di ‘fare quadrato’ del pubblico e dei privati di fronte ad emergenze drammatiche come questa – conclude – esalta la bellezza di una Toscana attenta, coesa e solidale! Grazie Lilly”.