Corri la vita, le adesioni della Presidenza del Consiglio e dei gruppi consiliari

CAMPI BISENZIO – I gruppi consiliari hanno aderito alla campagna “Corri la vita”. Su iniziativa della Presidenza del Consiglio il Comune si attiva per promuovere la partecipazione di una propria delegazione all’edizione 2014, dedicata a raccogliere fondi in favore della Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Corri la vita si terrà domenica […]

CAMPI BISENZIO – I gruppi consiliari hanno aderito alla campagna “Corri la vita”. Su iniziativa della Presidenza del Consiglio il Comune si attiva per promuovere la partecipazione di una propria delegazione all’edizione 2014, dedicata a raccogliere fondi in favore della Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Corri la vita si terrà domenica 28 settembre a Firenze a partire dalle ore 9,30 e prevede una donazione standard pari al costo d’iscrizione per la passeggiata di 5 km o la corsa/passeggiata di 13 km. “Abbiamo deciso di sostenere i costi di iscrizione – spiega il presidente del Consiglio, Alessio Colzi – per facilitare un’ampia presenza di istituzioni e cittadini campigiani a una iniziativa che ormai è diventata un punto di riferimento in Toscana e non soltanto. L’obbiettivo è arrivare questa nostra prima volta a 50 persone, puntando a crescere nei prossimi anni, compatibilmente col bilancio a disposizione della presidenza, ma consapevoli che le risorse investite contro questa terribile malattia sono risorse investite bene. L’unico invito che facciamo a ciascuno è contribuire anche con una piccola donazione propria, secondo le modalità contenute sul sito dell’evento ( http://www.corrilavita.it/donazioni)”.
L’ufficio di Presidenza del Comune di Campi Bisenzio si occuperà delle procedure di iscrizione. Gli interessati dovranno scrivere all’indirizzo pcc@comune.campi-bisenzio.fi.it per informarsi se restano posti tra quelli messi a disposizione.