Corso di magia di Mattia Boschi al Teatro Dante

CAMPI BISENZIO – Si terrà al Teatro Dante il prossimo “Corso di magia” per ragazzi dai 6 ai 18 anni curato e diretto da Mattia Boschi. Il corso, per la prima volta al Dante, arrivo dopo molte richieste da parte di chi non era riuscito in passato ad iscriversi alle lezioni tenute da Boschi, Si […]

CAMPI BISENZIO – Si terrà al Teatro Dante il prossimo “Corso di magia” per ragazzi dai 6 ai 18 anni curato e diretto da Mattia Boschi. Il corso, per la prima volta al Dante, arrivo dopo molte richieste da parte di chi non era riuscito in passato ad iscriversi alle lezioni tenute da Boschi,
Si tratta di un workshop intensivo di due giorni che prevede lo studio e l’analisi delle basi della magia e della prestigiazione. Il corso ha già replicato 4 volte a Campi Bisenzio ottenendo sempre tanti allievi che stanno dimostrando ottimi risultati grazie alle tecniche e nozioni imparate. Una delle allieve, Vanessa, 7 anni, dopo avere seguito il corso di magia si è esibita nello spettacolo “Sogno” di Mattia Boschi lo scorso 30 novembre al Teatro Dante, affiancando lo stesso Mattia e l’attore Bruno Santini .
Il corso si terrà l’11 e 12 gennaio 2014 dalle 10 alle 18, per un totale di 12 ore di lezione. Durante il corso verranno analizzati e studiati tanti effetti e giochi di magia, dalle magie con foulards a numeri di cartomagia, per poi passare a numeri più grandi. Un grande corso per futuri grandi maghi. Due giorni immersi totalmente nel mondo della Magia e dell’impossibile, un posto dove finalmente avrete la risposta a “Come ha fatto?”.
“Il corso è a numero chiuso, massimo 8 allievi è meglio, – dice Mattia Boschi – prenotare il prima possibile per non rimanere senza posto e non perdere questo incredibile corso che a fine gennaio sarà invece nella nota e prestigiosa Agenzia Cinematografica di Roma StudioEmme. Le iscrizioni e le informazioni possono essere fatte a info@mattiaboschi.it .