Corso di magia di Mattia Boschi

CAMPI BISENZIO – Dopo la recente esperienza su Rai Uno nella trasmissione in prima serata Senza Parole condotta da Antonella Clerici, Mattia Boschi torna a Campi e al Teatrodante Carlo Monni propone, a grande richiesta, un corso di magia. Il corso si terrà in due giornate il 9 e 10 maggio al Teatro di Campi […]

CAMPI BISENZIO – Dopo la recente esperienza su Rai Uno nella trasmissione in prima serata Senza Parole condotta da Antonella Clerici, Mattia Boschi torna a Campi e al Teatrodante Carlo Monni propone, a grande richiesta, un corso di magia. Il corso si terrà in due giornate il 9 e 10 maggio al Teatro di Campi nella Accademia di recitazione Cit. Avrà la durata di 16 ore, dalle 10 alle 18 di entrambi i giorni.
Potranno partecipare tutti: il corso, infatti, è adatto sia ai principianti sia a coloro che vogliono perfezionare la tecnica appresa e non ha limiti di età. E’ aperto ai bambini da 6 anni e agli adulti. Durante il corso saranno affrontati i seguenti temi: magia da scena (manipolazione, colombe, grandi illusioni), close up, giochi di carte, giochi impromptu e fai da te. Ci saranno giochi di magia in omaggio e materiale didattico. I posti disponibili sono 6. Il corso, curato da Mattia Boschi, è organizzato dall’associazione culturale Fantastika.
Per informazioni: 3347600152.