Corso di spagnolo di Città Visibili

CAMPI BISENZIO – Imparare la lingua spagnola stando comodamente a casa propria. E’ la proposta di Città Visibili che avvia un corso di spagnolo on line sulla piattaforma Zoom Meeting, con inizio il 24 giugno alle ore 18. Chi desidera iscriversi può farlo, entro il 22 giugno, inviando una mail a cittavisibili.arci@gmail.com (cell. 3358162370). I libri di testo non […]

CAMPI BISENZIO – Imparare la lingua spagnola stando comodamente a casa propria. E’ la proposta di Città Visibili che avvia un corso di spagnolo on line sulla piattaforma Zoom Meeting, con inizio il 24 giugno alle ore 18. Chi desidera iscriversi può farlo, entro il 22 giugno, inviando una mail a cittavisibili.arci@gmail.com (cell. 3358162370). 
I libri di testo non sono compresi nella quota di iscrizione. Il ricavato dai corsi sarà destinato all’accoglienza estiva alternativa dei bambini Saharawi che quest’anno non potranno essere ospiti delle associazioni italiane a causa del CD19 e trascorreranno le vacanze estive in colonie organizzate dal Fronte del Polisario per la prima volta nei territori liberati del Sahara Occidentale.