Corso per il riconoscimento delle erbe selvatiche

CALENZANO – “Dal campo all’orto… alla tavola” è il titolo del breve corso per il riconoscimento delle erbe selvatiche e coltivate e il loro uso in cucina che prenderà il via il 21 marzo. Il corso è organizato dall’Associazione La Compagnia di Sator e si terrò nei locali Don Marco Brogi di via Mia Martini 92. […]

CALENZANO – “Dal campo all’orto… alla tavola” è il titolo del breve corso per il riconoscimento delle erbe selvatiche e coltivate e il loro uso in cucina che prenderà il via il 21 marzo. Il corso è organizato dall’Associazione La Compagnia di Sator e si terrò nei locali Don Marco Brogi di via Mia Martini 92.

Il primo incontro, il 23 marzo alle 21, sarà sul tema “Come riconoscere le erbe selvatiche, raccolta ed uso in cucina”, seguirà il giovedì 30 marzo alle 21 “Coltivare le erbe aromatiche in casa e nell’orto, raccolta ed uso in cucina” ed infine sabato 8 aprile alle dalle 15.30 alle 17.30 “Raccolta sul campo delle erbe selvatiche e aromatiche” presso l’Orto Condiviso di Travalle in via dei Prati, seguirà la preparazione con degustazione nei locali Don Marco Brogi. Informazioni: 3470923651- e-mail: lacompagniadisator@gmail.com.