Costituito anche a Campi il comitato a sostegno di Matteo Renzi

CAMPI BISENZIO – Anche a Campi Bisenzio si è costituito il comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico. Dopo la tre giorni del Lingotto, che ha visto la partecipazione anche di alcuni esponenti locali del partito di Campi Bisenzio, “si è rafforzata in tanti – si legge in […]

CAMPI BISENZIO – Anche a Campi Bisenzio si è costituito il comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi a segretario nazionale del Partito Democratico.
Dopo la tre giorni del Lingotto, che ha visto la partecipazione anche di alcuni esponenti locali del partito di Campi Bisenzio, “si è rafforzata in tanti – si legge in una nota – la convinzione che la candidatura di Matteo Renzi andasse sempre di più incontro alle aspettative alle quali da anni il popolo di centro-sinistra chiede una risposta. La figura di un leader che riesca a raccogliere le diverse anime che compongono il Partito Democratico, noi la riscontriamo in Matteo Renzi, siamo sicuri che la sua figura possa rappresentare al meglio le tante istanze che quotidianamente arrivano dai tanti iscritti”. “Con lui come segretario – dicono i promotori del comitato – sono stati raggiunti traguardi importanti come l’entrata nel PSE e il raggiungimento del 40% alle elezioni europee del 2014 e sono stati messi in campo tanti progetti che auspichiamo, con l’elezione di Matteo Renzi, possano vedere raggiunti i traguardi prefissati. Siamo consapevoli che il Partito Democratico debba essere inclusivo e aperto e riteniamo che l’impegno del nostro candidato vada in questa direzione”.
“Le leggi approvate – continua il documento – come quella sulle Unioni Civili, il rinnovo del contratto dei metalmeccanici, il rinnovo del contratto degli statali, la risoluzione di 156 crisi aziendali grazie all’impegno di Teresa Bellanova e tante altre, dimostrano che la squadra di Governo, insieme a un partito forte può raggiungere tanti obiettivi”.
Fra i primi aderenti al comitato ci sono Riccardo Nucciotti, Antonio Montelatici, Stefano Salvi, Luigi Ricci, Lorenzo Loiero, Carolina Massei, Monia Monni, Simona Orlando, Vania Terzo, Sandra Baffetti, Santa MurgiaAntonio Otranto.  Info: campibisenziopermatteorenzi@gmail.com oppure visitare la pagina Facebook Campi Bisenzio per Matteo Renzi.