Covid-19. L’associazione Anziani accompagnerà gli ultra ottantenni a fare il vaccino

CALENZANO – L’associazione Anziani si mette a disposizione per accompagnare gli ultra ottantenni a fare il vaccino anticovid19. Le vaccinazioni sono iniziate per le persone che hanno superato gli 80 anni e gli anziani dovranno recarsi dai medici di base che si occuperanno di contattare direttamente i propri assistiti. Per questo l’associazione Anziani si rende […]

CALENZANO – L’associazione Anziani si mette a disposizione per accompagnare gli ultra ottantenni a fare il vaccino anticovid19. Le vaccinazioni sono iniziate per le persone che hanno superato gli 80 anni e gli anziani dovranno recarsi dai medici di base che si occuperanno di contattare direttamente i propri assistiti.

Per questo l’associazione Anziani si rende disponibile ad accompagnare gli anziani che hanno difficoltà a raggiungere il proprio medico o non hanno familiari. Le persone possono rivolgersi telefonicamente all’associazione Anziani che, nella propria disponibilità di volontari e di mezzi, potrà effettuare il trasporto. Per prenotazioni telefonare dalle 16 alle 18 dal lunedì al venerdì al numero 055 8877004.