Cronaca, sport, intrattenimento e storia locale a SestoTv

SESTO FIORENTINO – Cronaca, attualità, politica, ma anche sport e storia locale. Quesi alcuni degli appuntamenti di SestoTv la web tv di Sesto Fiorentino con sede all’Unione Operaia di Colonnata. “Sesto Tv è nata nel 2008 – ha detto il presidente Massimo Rollino – ed è una attività che in questi anni è cresciuta ed […]

SESTO FIORENTINO – Cronaca, attualità, politica, ma anche sport e storia locale. Quesi alcuni degli appuntamenti di SestoTv la web tv di Sesto Fiorentino con sede all’Unione Operaia di Colonnata.

“Sesto Tv è nata nel 2008 – ha detto il presidente Massimo Rollino – ed è una attività che in questi anni è cresciuta ed è seguita sempre di più da persone di tutte le età. Questo ha permesso anche di moltiplicare i programmi”.

Tra le novità: un programma sulla città della ceramica condotto da Filippo Canali, Sesto com’era che ripercorrerà la storia di Sesto Fiorentino condotto da Daniele Papi e Melania Pellegrini e Il tè del venerdì il talk show che ritorna a marzo dopo un breve periodo di sosta.

“Vogliamo riprendere il Tè del venerdì – ha detto Papi – perchè è stato uno dei primi format, forse un po’ naif ma importante e divertente e mi ha fatto decidere di riprendere l’appuntamento il ricordo di Daniele Calieri con il quale avevo iniziato questo programma”.

Ci saranno anche gli appuntamenti sportivi di Rosso Bleu, quelli di cronaca come La finestra sul cortile, un programma sui diritti e uno sull’alimentazione e il benessere e uno spazio per lo Spi-cgi.

“Uno spazio sarà riservato alla campagna elettorale – ha detto Susanna Cressati direttore di SestoTv – con dibattiti e incontri. Per adesso non faremo notiziari perché troppo impegantivi, anche se come testata giornalistica proseguiremo con una serie di appuntamenti dedicati alla cronaca”.

Per le elezioni di Sesto Fiorentino SestoTv metterà a disposizione anche uno spazio di 5 minuiti per i gruppi politici e seguirà tutta la campagna elettorale fino all’elezione del sindaco.