SESTO FIORENTINO – In qualche modo, anche con l’Auser è possibile avvicinarsi all’Expo di Milano. Venerdì 12 giugno alle 18 al circolo Nuova Zambra di via Pasolini si terrà una degustazione di ricette toscana con un confronto a squadre fra le cuoche della cucina del circolo.. La disfida si chiamerà “I sapori della solidarietà” e presenterà i piatti previsti dalla Regione Toscana nella giornata all’Expo del prossimo 6 agosto.
I piatti previsti sono la èpamzanella, i crostini toscani /2 caldi e 2 freddi) e una “Buglione alla toscana”. Per partecipare alla degistazione è richiesta una sottoscrizione di 6 euro, I partecipanti potranno esprimere un voto per premiare i piatti migliori.
Ci sarà anche una giuria composta da Tamara Taiti, Anna Maria Giannoni, Giovanni Forconi e Renato Boni oltre ad un giurato d’eccellenza ovvero Fabio Picchi.
Cuochi in gara al Circolo Nuova Zambra dell’Auser
SESTO FIORENTINO – In qualche modo, anche con l’Auser è possibile avvicinarsi all’Expo di Milano. Venerdì 12 giugno alle 18 al circolo Nuova Zambra di via Pasolini si terrà una degustazione di ricette toscana con un confronto a squadre fra le cuoche della cucina del circolo.. La disfida si chiamerà “I sapori della solidarietà” e […]