“Cuore”, lo spettacolo dedicato ad Astori, al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – Al Teatro della Limonaia arriva “Cuore”. Il 9 ottobre  alla 20.30  e il 10 ottobre alle 17 e alle 20.30 il gruppo Archètipo presenta lo spettacolo di Sergio Casesi con la regia e l’interpretazione di Fulvio Cauteruccio e con Flavia Pezzo. E’ un monologo dedicato al capitano della Fiorentina Davide Astori. La vicenda […]

SESTO FIORENTINO – Al Teatro della Limonaia arriva “Cuore”. Il 9 ottobre  alla 20.30  e il 10 ottobre alle 17 e alle 20.30 il gruppo Archètipo presenta lo spettacolo di Sergio Casesi con la regia e l’interpretazione di Fulvio Cauteruccio e con Flavia Pezzo. E’ un monologo dedicato al capitano della Fiorentina Davide Astori. La vicenda che si racconta non vuole essere un “de profundis” della figura del calciatore ma, attraverso di lui, vuole rappresentare un punto di partenza per viaggiare nel mondo del calcio e dei suoi campioni e per plaudire alla felicità e alla gioia che questo sport regala a milioni di persone.

Il protagonista è accompagnato da un silenzioso Gaetano Scirea, con il quale, oltre a parlare della vera essenza del calcio, arriva a riflettere sul peso del tempo e sul desiderio spasmodico di ogni essere umano di fermarlo.

A causa dell’emergenza Covid-19 i posti sono limitati. La prenotazione è obbligatoria. In osservanza alle vigenti normative anti contagio Covid-19 è obbligatorio esibire all’ingresso al personale addetto il Green Pass insieme a un documento di identità in corso di validità. Biglietti: 15 euro intero e 13 euro ridotto.