Da domani installazione del Luna Park. La Fiera inizia venerdì, divieti e spostamento del mercato

SESTO FIORENTINO – Domani inizia l’allestimento del Luna Park in piazza Lavagnini per la Fiera di Sesto che prenderà il via da venerdì 30 agosto all’8 settembre. Per consentire l’installazione delle attrezzature del Luna Park sono previste variazioni alla viabilità nella zona di piazza Lavagnini e strade limitrofe da domani 27 agosto all’11 settembre. Sarà […]

SESTO FIORENTINO – Domani inizia l’allestimento del Luna Park in piazza Lavagnini per la Fiera di Sesto che prenderà il via da venerdì 30 agosto all’8 settembre. Per consentire l’installazione delle attrezzature del Luna Park sono previste variazioni alla viabilità nella zona di piazza Lavagnini e strade limitrofe da domani 27 agosto all’11 settembre. Sarà istituito il diveto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli in piazza Lavagnini compresa la porzione di via Pascoli adiacente e la revoca del senso unico di marcia in via Fucini dove sarà istituito il sendo unico alternato a vista e l’obbligo di fermarsi e dare la precedenza all’intersezione con viale Machiavelli.

Per la durata della Fiera il mercato settimanale che si svolge in piazza Lavagnini subirà alcune variazioni. I banchi di piazza Lavagnini saranno spostati in via Garibaldinel tratto tra via Barducci e viale Ferraris, in via Barducci, in piazza Vittorio Veneto limitatamente al parcheggio antistante il Comune e in via Fratti nel tratto tra via Saffi e via Garibaldi.

Sarà istituito il divieto di transito ad eccezione dei residenti con l’istituzione del doppio senso di circolazione con senso unico alternato a vista in via Imbriani nei due tratti da via Saffi a via Garibaldi fino a via Savonarola, in via Cairoli nei due tratti da via Saffi a via Garibaldi e da via Garibaldi fino a via Savonarola, in via di Cafaggiom, in via della Tonietta e in via Quattrini.

Per la pulizia della strada lunedì 2 e 9 settembre sarà revocato il divieto di sosta per questa operazione nelle strade via Garibaldi tratto fra via Barducci e viale Ferraris, via Barducci e via Fratti fra via Saffi e via Garibaldi, mentre il sabato 31 agosto e il 7 settemnbre sarà revocato il divieto si sota in piazza Galvani, via del Trebbio e viale Ferraris da piazza Galvani a via Mazzini.