Da oggi gli studenti del Liceo Agnoletti nella nuova sede al Polo scientifico: il saluto di Giani e di Falchi

SESTO FIORENTINO – Primo giorno nel nuovo Liceo Agnoletti al Polo scientifico. A salutare questa mattina gli studenti, (978 in totale gli iscritti al Liceo) anche il presidente della Regione Eugenio Giani accompagnato dal sindaco Lorenzo Falchi, dal vice-sindaco Claudia Pecchioli e dall’assessore alla scuola Sara Martini. “Stamani tutto è andato in ordine. – ha […]

SESTO FIORENTINO – Primo giorno nel nuovo Liceo Agnoletti al Polo scientifico. A salutare questa mattina gli studenti, (978 in totale gli iscritti al Liceo) anche il presidente della Regione Eugenio Giani accompagnato dal sindaco Lorenzo Falchi, dal vice-sindaco Claudia Pecchioli e dall’assessore alla scuola Sara Martini.

“Stamani tutto è andato in ordine. – ha detto il presidente della Regione, Eugenio Giani – La popolazione scolastica è la meno vaccinata. Dobbiamo abbandonare ogni polemica e seguire quanto ha indicato il Governo sul fatto di gestire al meglio le scuole. In questi giorni c’è stato un incremento nella vaccinazione dei ragazzi: siamo a 4000 nuove che possono vaccinarsi da 5 a 11 anni”. Soddisfatto per il nuovo Liceo il sindaco Lorenzo Falchi: “Sono stato a salutare gli studenti all’Agnoletti, una struttura unica in Italia; ancora non sono completati i lavori inerenti il parcheggio, ma è un luogo che presto spero di far vedere presto al ministro e alle famiglie di Sesto Fiorentino”.