Dal 12 maggio la tredicesima edizione della “Festa dello sport”

LASTRA A SIGNA – Partirà sabato 12 maggio la tredicesima edizione della “Festa dello sport promossa” per tre fine settimana di maggio da Iride insieme al Comune di Lastra a Signa. Nei prossimi tre fine settimana, infatti, al Palazzetto dello sport e nelle zone limitrofe, allo stadio, all’impianto di baseball a Porto di Mezzo si […]

LASTRA A SIGNA – Partirà sabato 12 maggio la tredicesima edizione della “Festa dello sport promossa” per tre fine settimana di maggio da Iride insieme al Comune di Lastra a Signa. Nei prossimi tre fine settimana, infatti, al Palazzetto dello sport e nelle zone limitrofe, allo stadio, all’impianto di baseball a Porto di Mezzo si terranno attività di prova lo sport di discipline come tennis e pattinaggio, oltre a incontri, tornei e manifestazioni sportive.
Tra le iniziative da evidenziare l’ottavo confronto di judo su tutte le categorie domenica 13 maggio dalle 9, la manifestazione pugilistica Dual Match “Italia vs Germania” e a seguire l’incontro professionistico di Katalin Ionescu sabato 19 maggio, il torneo di calcio a 5 “Primo Trofeo Enrico Mati” domenica 20 maggio dalle 9 alle 13. E infine la gara di atletica “Gran Prix di atletica – categoria giovani” il 26 maggio dalle 14 alle 19 e l’esibizione di ginnastica ritmica e ginnastica artistica femminile il 27 maggio dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.