Dal 24 dicembre il calendario di Calenzano

CALENZANO – Arriverà il 24 dicembre il Calendario del Comune di Calenzano, quest’anno dedicato all’amministrazione comunale a quanto è stato fatto. La presentazione del calendario, il 24 dicembre alle ore 13 nella sala convegni in piazza Gramsci, sarà l’occasione per uno scambio di auguri da parte del sindaco Alessio Biagioli e della giunta comunale. Il […]

CALENZANO – Arriverà il 24 dicembre il Calendario del Comune di Calenzano, quest’anno dedicato all’amministrazione comunale a quanto è stato fatto. La presentazione del calendario, il 24 dicembre alle ore 13 nella sala convegni in piazza Gramsci, sarà l’occasione per uno scambio di auguri da parte del sindaco Alessio Biagioli e della giunta comunale. Il calendario ospiterà una foto del gruppo di amministratori e dipendenti. Ogni mese si trova una frase e alcune fotografie che descrivono un aspetto di Calenzano: dagli investimenti sulla scuola alle politiche ambientali, gli eventi culturali, il decoro urbano, le politiche sociali e così via.
“Il 2014 vorremmo cominciasse all’insegna della ripresa economica – scrive il sindaco Alessio Biagioli nell’introduzione – per dare fiducia alle imprese e a tutte quelle persone che hanno perso il lavoro o che devono ancora trovarlo. Un 2014 che metta in moto le energie migliori della società, per costruire un Paese più giusto, solidale e felice”. Il calendario verrà poi consegnato a tutti i cittadini. Chi non dovesse riceverlo può richiederlo all’Urp 055.8833265/254.