Dalla Cisl Firenze-Prato 13.000 euro per il ripristino degli alloggi Erp. Tagliaferri: “Un gesto di solidarietà e generosità”

CAMPI BISENZIO – C’è stata ieri mattina a Villa Rucellai, alla presenza del sindaco Andrea Tagliaferri e di Fabio Franchi, segretario generale Cisl Firenze-Prato, la consegna “simbolica” di una donazione di 13.000 euro al Comune di Campi Bisenzio per il ripristino degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica. “Desidero esprimere il mio ringraziamento alla Cisl Firenze-Prato, […]

CAMPI BISENZIO – C’è stata ieri mattina a Villa Rucellai, alla presenza del sindaco Andrea Tagliaferri e di Fabio Franchi, segretario generale Cisl Firenze-Prato, la consegna “simbolica” di una donazione di 13.000 euro al Comune di Campi Bisenzio per il ripristino degli alloggi di Edilizia residenziale pubblica. Desidero esprimere il mio ringraziamento alla Cisl Firenze-Prato, per la generosa donazione ricevuta, – ha detto il sindaco Tagliaferri – questo gesto di solidarietà e generosità dimostra il vero spirito di comunità”. “Abbiamo deciso di lanciare la raccolta per dare un aiuto e un segno concreto di vicinanza alle zone alluvionate – ha aggiunto Franchi – e ci è parso giusto affidarci ai sindaci dei due comuni più colpiti nel nostro territorio, Prato e Campi Bisenzio, per individuare due realtà a cui destinare quanto raccolto. E’ un piccolo contributo, ma ha il segno grande della solidarietà e della generosità di chi vive del proprio lavoro”.