“Dalle stelle” al Teatro della Limonaia

SESTO FIORENTINO – In scena al Teatro della Limonaia il 17, 18 ottobre alle 20.30 e alle 22 Intercity con lo spettacolo “Dalle stelle” di Silvia Calamai per la regia di Fabio Mascagni. In scena: Antonio Fazzini e Annibale Pavone. In prima assoluta. Due uomini in pigiama, di circa settant’anni, la comicità leggera e stralunata […]

SESTO FIORENTINO – In scena al Teatro della Limonaia il 17, 18 ottobre alle 20.30 e alle 22 Intercity con lo spettacolo “Dalle stelle” di Silvia Calamai per la regia di Fabio Mascagni. In scena: Antonio Fazzini e Annibale Pavone. In prima assoluta.

Due uomini in pigiama, di circa settant’anni, la comicità leggera e stralunata che permea i dialoghi tra i due personaggi beckettiani, intenti a condurre inesauribilmente un curioso dialogo seduti su una panchina. I due personaggi parlano di loro stessi e del mondo, in dialoghi serrati e battute più o meno taglienti. L’attesa delle donne che distribuiscono minestra, frutta, biscotti, aspirina, ravioli, formaggino, marmellata, sottilette, ciliegie, cioccolata fondente, cuscini più morbidi, rende umanissime le due lunari creature. Causa emergenza Covid-19 i posti sono limitati è consigliata la prenotazione. Bigliett: 12 euro intero e 10 euro ridotto.