SIGNA – Il consiglio della Sorms San Mauro entra “a gamba tesa” in merito alla presentazione della lista Signa Libera, che candida a sindaco Vicenzo De Franco, avvenuta venerdì scorso al Centro sportivo di via Longobucco. Esprimendo “profonda contrarietà e rammarico per quanto accaduto”. “Il Centro sportivo – si legge in una nota – è stato realizzato con l’obiettivo di favorire l’aggregazione sportiva e sociale di tutta la cittadinanza e, per volontà di tutti i vari consigli che si sono succeduti negli anni, la politica è sempre stata lasciata fuori dalla struttura”. Nel ribadire quindi “la ferma condanna dell’iniziativa, svoltasi peraltro senza alcuna comunicazione e preventiva autorizzazione, il consiglio della Sorms diffida chiunque a ripetere simili comportamenti”.
De Franco si presenta al Centro sportivo e il consiglio della Sorms entra “a gamba tesa”: “Fuori la politica dalla struttura”
SIGNA – Il consiglio della Sorms San Mauro entra “a gamba tesa” in merito alla presentazione della lista Signa Libera, che candida a sindaco Vicenzo De Franco, avvenuta venerdì scorso al Centro sportivo di via Longobucco. Esprimendo “profonda contrarietà e rammarico per quanto accaduto”. “Il Centro sportivo – si legge in una nota – è […]
