Delegazione signese a Oberdrauburg

SIGNA – In vista dei venti anni del gemellaggio tra Signa e Oberdrauburg, piccolo comune della Carinzia, una rappresentanza signese è stata in Austria. A Oberdrauburg, all’interno della Nudel fest, infatti c’è stato il mercatino dei prodotti signesi organizzato dall’Associazione scambi internazionali. Nell’occasione il sindaco di Signa Alberto Cristianini, accompagnato dagli assessori Giampiero Fossi e […]

SIGNA – In vista dei venti anni del gemellaggio tra Signa e Oberdrauburg, piccolo comune della Carinzia, una rappresentanza signese è stata in Austria. A Oberdrauburg, all’interno della Nudel fest, infatti c’è stato il mercatino dei prodotti signesi organizzato dall’Associazione scambi internazionali. Nell’occasione il sindaco di Signa Alberto Cristianini, accompagnato dagli assessori Giampiero Fossi e Federico La Placa e dal consigliere Gianni Vinattieri, è intervenuto nella celebrazione ufficiale insieme ai sindaci della Carinzia Occidentale.
A margine si è tenuto un incontro di programmazione delle prossime attività di scambio dove il presidente dell’Asi Maurizio Catolfi ha indicato le caratteristiche del mercatino di Oberdrauburg che si terrà a Signa alla fine di novembre. Su proposta del sindaco di Oberdrauburg in quella data inizieranno da Signa le cerimonie per il ventesimo del gemellaggio.