D’Elia (M5s): “Ascolteremo i dirigenti di Farmapiana. Vogliamo chiarezza”

CALENZANO – La dirigenza di Farmapiana spa, di cui il comune di Calenzano è socio, sarà convocata dalla commisione affari istituzionali del consiglio comunale. Lo ha chiesto il consigliere del Movimento cinquestelle Americo D’elia che è presidente della stessa commissione che potrebbe procedere all’audizione la prossima settimana. A tal proposito il ocnsigliere M5s chiede l’audiione […]

CALENZANO – La dirigenza di Farmapiana spa, di cui il comune di Calenzano è socio, sarà convocata dalla commisione affari istituzionali del consiglio comunale. Lo ha chiesto il consigliere del Movimento cinquestelle Americo D’elia che è presidente della stessa commissione che potrebbe procedere all’audizione la prossima settimana.
A tal proposito il ocnsigliere M5s chiede l’audiione o “del direttore generale Paolo Lepri o l’amministratore unico Andrea Filippini per riferire in seduta pubblica quanto accaduto e poter giudicare e valutare con chiarezza se vi siano responsabilità o se si tratti di un malinteso“.