D’Elia (M5S) sugli atti vandalici a Valibona “la cucina di Valibona vale più dei cittadini”

CALENZANO – Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Americo D’Elia interviene sugli atti vandalici al Memoriale di Valibona e sullo “stupore – dice – dei sindaci di Calenzano e Campi Bisenzio ed addirittura l’intervento di consiglieri regionali che hanno condannato gli eventi delittuosi di Valibona”. “Sicuramente tali atti criminali vanno condannati – dice D’Elia […]

CALENZANO – Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Americo D’Elia interviene sugli atti vandalici al Memoriale di Valibona e sullo “stupore – dice – dei sindaci di Calenzano e Campi Bisenzio ed addirittura l’intervento di consiglieri regionali che hanno condannato gli eventi delittuosi di Valibona”.
“Sicuramente tali atti criminali vanno condannati – dice D’Elia – ma ciò che più mi lascia stupido ed interdetto e che nessuno o quasi, tanto meno i vertici regionali siamo mai intervenuti cosi tempestivamente nel condannare e cercare soluzioni ai continui fatti delittuosi quotidiano che vedono i cittadini campigiani e calenzanesi derubati ed oltraggiati nei propri affetti, ci sono famiglie che hanno ricevuto la visita di ladri anche tre volte in un anno.
Senza mai sentirsi dire è una vergogna. Oggi si capisce che forse la cucina di Valibona vale più delle migliaia di cittadini che sono ormai costretti a vivere barricati nelle loro case”.