CALENZANO – Soddisfazione dei 5 Stelle calenzanesi per il risultato del Movimento, complimenti ad Alberti della Lega nord e solidarietà a Vanessa Boretti, arrivata terza per preferenze nella lista del Pd.
“Il movimento 5 Stelle Calenzano – scrive Americo D’Elia – ringrazia i quasi 1000 elettori che ancora ci hanno dato fiducia permettendo di far entrare in regione 5 consiglieri. Siamo pronti come sempre ed oggi con una mano in più, quella dei nostri portavoce in regione con cui lavoreremo a ritmi serrati per migliorare la regione”.
D’Elia fa anche i complimenti al calenzanese Jacopo Alberti, eletto in regione con la Lega Nord.
“La nostra percentuale è cresciuta in un anno – commenta D’Elia – prendiamo atto del tracollo del PD di Calenzano che speriamo dopo aver perso oltre 3000 voti da 7530 a 4202 in un anno, capisca che forse deve cambiare verso come dice il loro leader. Calenzano si riscopre democristiana con la Boretti sconfitta a Calenzano e nella Piana a cui va la nostra solidarietà”.
D’Elia, “Ottimo risultato per M5S, solidarietà a Boretti”
CALENZANO – Soddisfazione dei 5 Stelle calenzanesi per il risultato del Movimento, complimenti ad Alberti della Lega nord e solidarietà a Vanessa Boretti, arrivata terza per preferenze nella lista del Pd. “Il movimento 5 Stelle Calenzano – scrive Americo D’Elia – ringrazia i quasi 1000 elettori che ancora ci hanno dato fiducia permettendo di far […]